Webinar di presentazione: Guardian360: The Main Security Platform

Home » Eventi » Webinar di presentazione: Guardian360: The Main Security Platform
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Abbiamo il piacere di invitarti ad un webinar in collaborazione con Guardian360 sul tema della sicurezza e di come questa soluzione interagisce con l’infrastruttura aziendale dei clienti per renderla più sicura.

Ecco alcune funzionalità che verranno trattate durante la sessione:

NETWORK VULNERABILITY SCANNER
Guardian360 è composto da 8 scanner che monitorizzano costantemente la rete sia all’interno che a livello perimetrale alla ricerca di punti deboli o vulnerabilità.

NETWORK SECURITY AUDITS
La piattaforma di Guardian360 è in grado di eseguire scansioni secondo gli standard di codice ISO27001, NEN 7510, OWASP e Norea / DigiD.
Grazie a questa soluzione potrete monitorare la sicurezza dei dati aziendali trattati rispetto alla normativa applicabile nella sfera di utilizzo del cliente finale.
Tutti i problemi rilevati vengono misurati in modo completamente automatico rispetto ai molteplici standard e requisiti di sicurezza delle informazioni.

WEB APPLICATION SECURITY
Guardian360 analizza costantemente le vulnerabilità delle applicazioni Web andando ad analizzare anche l’infrastruttura su cui è basata l’applicazione sia a livello Server che di database o altri sistemi legati ad essa.
In questo modo si riducono notevolmente la possibilità di furto dei dati critici per l’azienda e i tempi di inattività.

PHISHING AS A SERVICE
Guardian360 offre una soluzione chiavi in mano per le aziende che non desiderano sviluppare autonomamente un programma di phishing e desiderano iniziare subito.
Grazie a questa soluzione si possono sfruttare i modelli di phishing predefiniti facili da implementare.

HACKER ALERT
Generalmente il tempo medio prima che si ha evidenza di una azione di intrusione in una reta è di 210 giorni.
Guardian360 Hacker Alert funziona in modo completamente automatico e continuo: la rete aziendale sarà sorvegliata giorno e notte senza che gli amministratori di rete debbano preoccuparsene. Hacker Alert si comporta come un sensore di movimento all’interno della rete.

> ISCRIVITI QUI <

TI ASPETTIAMO ONLINE!

Torna in cima