Systematika distribuirà la soluzione SDP ZoneZero™ di Safe-T, offrendo ai clienti una nuova opportunità per fornire un accesso sicuro ai loro servizi

Saronno (VA), 30 novembre 2020Systematika Distribution annuncia la firma di un accordo di distribuzione con Safe-T® Group Ltd. (NASDAQ, TASE: SFET), fornitore di soluzioni di accesso sicuro per ambienti on-premise e hybrid cloud, per promuovere le soluzioni ZoneZeroTM SDP di Safe-T in Italia.

ZoneZero SDP di Safe-T consente alle organizzazioni di fornire un accesso sicuro e trasparente a qualsiasi applicazione, servizio e dato interno all’azienda. La tecnologia brevettata di reverse-access elimina la necessità di aprire le porte del traffico in entrata nel firewall dell’organizzazione, per una sicura ed efficace separazione dei dati e dei controlli, senza interruzioni delle operations, il tutto on top all’infrastruttura esistente, senza quindi richiedere modifiche tempestive e costose nell’infrastruttura.

ZoneZero SDP fa parte della suite ZoneZero Perimeter Access Orchestration, che fornisce la gestione centralizzata di tutte le tecnologie di accesso sicuro e consente alle organizzazioni di implementare una valida architettura Zero Trust Network Access (ZTNA) oltre il perimetro.

“Con oltre 35 anni di attività come distributore leader di soluzioni tecnologiche avanzate, Systematika è un partner perfetto per le nostre soluzioni ZoneZero“, ha affermato Avi Rubinstein, Chief Business Officer di Safe-T. “L’aggiunta di Systematika, un partner di alto valore con una base di clienti strategica, alla nostra rete di rivenditori ci consentirà di introdurre e promuovere ulteriormente i nostri prodotti rivoluzionari in Italia”.

“Le soluzioni di Safe-T rafforzeranno la nostra proposta di soluzioni e servizi nell’area della cybersecurity” ha dichiarato Franco Puricelli, Amministratore Delegato di Systematika Distribution Srl. “Proteggere le organizzazioni da attacchi e fughe di dati fornendo accesso sicuro alla rete è fondamentale e cruciale, ancor più in questo scenario di pandemia. Grazie alle soluzioni Safe-T saremo in grado di supportare i nostri partner e i loro clienti nel portare a termine questa missione.”

 

Informazioni su Safe-T®
Safe-T Group Ltd. (Nasdaq, TASE: SFET) è un fornitore di soluzioni Zero Trust Access che mitigano gli attacchi ai servizi business-critical e ai dati sensibili delle aziende, garantendo nel contempo continuità operativa ininterrotta.

Le soluzioni cloud e on-premise di Safe-T assicurano che gli accessi alla rete di un’organizzazione, sia all’interno dell’organizzazione stessa che in uscita verso Internet, siano protetti secondo la filosofia “validate first, access later” di Zero Trust. Ciò significa che nessuno è considerato attendibile per impostazione predefinita, sia che sia all’interno o all’esterno della rete, e a tutti coloro che cercano di accedere alle risorse sulla rete o nel cloud è richiesta una verifica.

L’ampia gamma di soluzioni di accesso di Safe-T riduce la superficie di attacco delle organizzazioni e migliora la loro capacità di difendersi dalle moderne minacce informatiche. Come ulteriore livello di sicurezza, il servizio cloud integrato di soluzione proxy di livello aziendale consente un flusso di traffico regolare ed efficiente, un servizio senza interruzioni, connessioni simultanee illimitate, scalabilità istantanea e semplice integrazione con gli altri servizi Safe-T.

Con la tecnologia di reverse-access brevettata e la tecnologia di routing proprietaria di Safe-T, le organizzazioni di ogni dimensione e tipo possono proteggere i propri dati, servizi e reti dalle minacce interne ed esterne.

In Safe-T, diamo alle aziende gli strumenti per migrare in sicurezza al cloud e consentire la trasformazione digitale.

Le soluzioni di Safe-T su AWS Marketplace sono disponibili qui

Per ulteriori informazioni su Safe-T, visitare www.safe-t.com